Assassin's Creed II

Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Assassin's Creed II

Messaggio Da Elpix il Mer Giu 24, 2009 3:28 pm

Assassin's Creed II


Assassin's Creed II è il seguito del gioco Assassin's Creed, sviluppato dalla Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.Ubisoft ha annunciato durante l' 2009 che Assassin's Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 in Nord America, mentre in Europa sarà disponibile il 20 novembre 2009.


Assassin's Creed II 960515-assassins_creed_2_cover_super


Informazioni sul gioco :

Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L'avventura inizierà nell'anno 1486 che corrisponderà all'epoca del rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da quanto visto nel primo gioco. Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore si potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali e restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà. Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente (se, per esempio, un soldato vedrà qualcosa muoversi dentro un covone di fieno e si avvicinerà, Ezio potrà ucciderlo silenziosamente con una lama e mettere il cadavere dentro il covone in modo che non venga trovato) e potrà avere nuovi armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. E' stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi. La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio ,nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Siccome è stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci, vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda. Si potranno utilizzare anche le sue invenzioni per planare da un tetto all'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus.

Gameplay :

A differenza del primo capitolo, in Assassin's Creed II il protagonista è capace di nuotare, concedendo al giocatore di usare le zone d'acqua come nascondigli, per annegare le guardie o per compiere assassini. All'E3 2009, è stato rivelato inoltre che Ezio è in grado di condurre piccole barche. Leonardo Da Vinci sarà presente nel gioco come amico e alleato del protagonista, fornendo nuove armi a Ezio. In certi punti del gioco, il giocatore può usare la macchina volante di Leonardo, tenendola in aria usando l'aria calda di fuochi accesi precedentemente da degli alleati di Ezio. È stato reso noto inoltre che a differenza del gioco precedente ci sono molti più tipi di missione (approssiamtivamente sedici).
Sono state introdotte un gran numero di armi, tra cui diversi tipi di ascie, mazze, lance, alabarde, spade, martelli da guerra, oltre che a le due lame nascoste, che possono nascondere una rudimentale arma da fuoco, ed alcune bombe fumogene. Nella versione PS3 inoltre sono disponibili altre 6 armi che possono essere scaricate collegando la PS3 ad Assassin's Creed: Bloodlines per PSP. Ezio non è capace di portare ogni arma allo stesso tempo (eccetto per le sue lame nascoste, una spada e i coltelli da lancio) tuttavia egli ha l'abilità di disarmare il suo avversario e usare la sua stessa arma contro di lui. Il gioco ha un più sofisticato sistema di combattimento. Il giocatore può usare una grande varietà di tattiche dipendenti dal tipo di nemico che sta affrontando, alcuni nemici sono velocì e agili, e possono inseguire Ezio ovunque lui vada, altri sono forti e pesantemente armati, e possono sopportare ed infierire una gran quanità di danni, altri infine sono da considerarsi "paranoici", ed indagheranno su dei possibili nascondigli, se ritengono che Ezio sia nei paraggi. Ezio può eliminare due nemici contemporaneamente, come mostrato alla demo dell' 2009. Gli arceri hanno una vista migliore, sono quindi in grado di vedere il protagonista scalare edifici, così come tenere d'occhio ciò che li circonda. Il sistema di cura è stato riprogettato per offrire una più grande esperienza dinamica e partecipatoria, ciò vuol dire che il sistema di "sincronizzazione" usato nel primo gioco aiuterà a ricaricare l'energia solo fino ad un certo punto. Per guarire completamente le ferite bisogna rivolgersi ad una delle molte botteghe di dottori nelle strade delle città, che aiuteranno il protagonista a tornare nel pieno delle forze.


Ecco in infine,un assaggio del gioco,in questa demo ufficiale presentata durante l' :


_________________
Assassin's Creed II Edp_1


Harry Potter and the Half-Blood Prince... Dark Secrets revealed.
Elpix
Elpix

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 27
Località : Sant'Arpino[CE]

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed II Empty Re: Assassin's Creed II

Messaggio Da Peppe Jo il Mer Giu 24, 2009 5:38 pm

Mio al DayOne. sisi

Comunque la vogliamo smettere di fare il copia-incolla da Wikipedia. XD

Comunque ecco un video del gameplay:


Come si può notare c'è la "macchina volante" sbav ....
...e certo che la grafica ingame spacca i culi a tutti.

_________________
Assassin's Creed II Namiodk
Peppe Jo
Peppe Jo
Admin

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 27
Località : Arzano [NA]

https://liceomiranda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum