MARONNASANTA

Andare in basso

MARONNASANTA Empty MARONNASANTA

Messaggio Da Calimero 2.0 il Mar Giu 23, 2009 7:29 pm

PER LA SETIONE SPOT io vorrei innaugurarre conquesto belliximo topicco
è la storello di come sono diventato atleticiximo
allora tutto commincaette nel lontano 2008 (lontaniximo) quando io (ancorra nella morbida etabeta) stavo sempre buttato su un divanettolo o seggiolella o qualsiasi pianno orizontalle che mi pemmetteva di stare col culettino commoto commoto
un cionno vitto che quella cessina di mammina m dicette ma tu stai sempre buttatetto su qesto divanetto alati e vai comprale il latte(da questa frse hanno inventato la canone fatt amamandare dalla mammina a prendere il latticinooooooo a alla pufalina (quella lò vicino al piscottifizio sulla via nova dove si mettono le luccioline la sera e fano sesso a paggamento con i vecchi che amano fare sesso a pagamento con il pago e poi si divertono e sesso diverte pagare sesso lucciol le luicciole pagamento....scussate lo giro giro di parole) no giro giro todno)come se bello lo monte)io mi arrecai ad andare e camminando camminando e camminando ancora arrivai vicin alla raccionnerria e li coi erano stati avuti dei canni randagiximi che mi avevvberoi voluto aver correressimo appresso me.
io corretti abbelocie abbelocie e ma prorpio abbeloce e arrivai un un battobalena alla piccaola bufale che col latte appenamunto aveva appriparato la mozzarellina bellina bello

mioa mamma che ne voleva tanta nta tna tna ha detto comper 55kgg di mozzarellina io dovetti correre con55kggg di mozzarellina in praggio dalla raccineria fino alllo penzinaio dovbe ingiampai e cadetti fue un esperienza bellixima tutto il latticino che mi cadva atterra le mozzarelline che mi sbattvano addosso mi sembrava di exxere in paradiso poi acchucchia lòe mozzarele che si ernao mescolegiate ai vriccilli e le poirtai a casarella dove c'era berlusconi con mamma che si prese tutte le mie mozzarelline e corsi via.. stop

BERLUSCONI RUBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER CHI LO VOTA E NON AVESSE CAPITO CHE IL SUCCO DEL DISCORSO E' QUESTO

Calimero 2.0

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

MARONNASANTA Empty Re: MARONNASANTA

Messaggio Da Peppe Jo il Mar Giu 23, 2009 8:05 pm

Ora hai davvero rotto. sisi

Prenderemo provvedimenti.

Admin

Numero di messaggi : 74

https://liceomiranda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: